Giulia Pauselli, come sta dopo l’operazione al ginocchio
Andiamo a scoprire come sta Giulia Pauselli dopo l’intervento al ginocchio.
Giulia Pauselli dopo l’intervento
Giulia Pauselli aveva voluto prendersi una pausa dalla danza per pensare solamente alla sua gravidanza. Diversi mesi fa, infatti, aveva scritto un lungo messaggio sui social all’interno del quale ringraziava tutto il team per sostegno ricevuto:
“Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni… Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa.
Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto “nel mondo”.
Dopo la nascita del figlio è tornata a ballare nel corso del Serale di Amici 22. Dopo poco tempo, tuttavia, Giulia Pauselli è stata vittima di un infortunio e per tale ragione ha dovuto fermarsi ancora una volta. Anche in questo caso aveva scritto:
“Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli: “the show must go on” qualsiasi cosa succeda“.
Successivamente i fan hanno scoperto che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento. Nella giornata di ieri ha rivelato che l’operazione è andata bene e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono fuori e dentro l’ospedale. In descrizione ha scritto come sta ora:
“Un grazie speciale a @dottorgiovannidigiacomo. E alla Fascino che mi ha mandato dal migliore. Staff meraviglioso, competente e gentile che crea una cornice perfetta al luminare Dr. Di Giacomo. Sono già a casa e settimana prossima posso iniziare la riabilitazione”.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Amici e non solo.