Il post di Christian Stefanelli emoziona il web

Lo scorso anno come tutti sappiamo nella scuola di Amici è nata una bella amicizia tra Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, che dura ancora oggi. Poco prima della partenza del Serale tuttavia il ballerino di latino, a causa di un infortunio, fu costretto a lasciare il programma, con la promessa da parte di Raimondo Todaro di riavere un banco per l’edizione di quest’anno. Negli ultimi mesi così Mattia ha dato il massimo per non deludere il suo insegnante e il pubblico, e a oggi ha finalmente realizzato il suo sogno. Attualmente infatti Zenzola è tra i finalisti del talent show, e si sta contendendo la vittoria insieme a Isobel, Angelina e Wax.

Nel mentre solo poche ore fa Mattia ha vissuto una bellissima emozione. Al ballerino è stato infatti mostrato un video con i suoi momenti più belli all’interno della trasmissione, partendo proprio dalla sua esperienza dello scorso anno. Nella clip sono stati mostrati anche alcuni momenti con Christian, e così al termine del filmato Zenzola, visibilmente emozionato, ha affermato: “Il pezzettino con Christian mi ha spezzato. Me lo ricordo come fossi ieri. Se penso a tutto quello e penso a dove sono ora è totalmente devastante. Non me lo sarei mai aspettato di arrivare fino qui. Sono un ragazzo tanto fortunato e lo dirò all’infinito”.

In queste ore nel mentre sui social è arrivata la reazione di Christian Stefanelli alle parole di Mattia Zenzola. L’ex allievo di Todaro, che ha seguito da casa il momento, ha postato su Twitter l’emoji di due cuori, e il messaggio non è naturalmente passato inosservato.

Il web infatti si è commosso nel constatare quanto affetto ci sia tra Mattia e Christian. Di certo inoltre in molti attendono con ansia il momento in cui i due si ritroveranno dopo la finale di Amici.