Amici 22, Maddalena torna sui social e ringrazia Emanuel Lo
Dopo la sua eliminazione da Amici 22, Maddalena torna sui social e nel post ringrazia il suo insegnante Emanuel Lo
Maddalena torna sui social dopo Amici 22
La semifinale di Amici 22 andata in onda sabato scorso ha visto l’eliminazione di Maddalena Svevi. La ballerina, a un passo dal traguardo, è tornata a casa, ma in ogni caso lo farà con il sorriso. Questo perché l’ormai ex allieva della scuola ha ricevuto un contratto di lavoro davvero molto importante.
Dopo alcuni giorni dalla sua uscita dal talent show, Maddalena Svevi ha pubblicato un post su Instagram in cui spiega a parole tutte le emozioni vissute in questi mesi, che lei stessa ha dichiarato sono “difficili da spiegare”, ma anche “i più belli della sua vita”. All’interno del suo percorso ha fatto la conoscenza di persone che hanno lasciato un segno importante in lei, sia a livello artistico che umano.
Poi un pensiero Maddalena Svevi la voluto rivolgerlo al suo insegnante di Amici 22 (a sua volta ha risposto con dei cuori): “Inizio con il ringraziare il mio professore Emanuel Lo che mi ha sostenuta fin dall’inizio e non ha mai smesso di farlo neanche davanti agli ostacoli, un punto di riferimento davvero forte”.
La ballerina ci ha tenuto a fare un ringraziamento speciale anche ai professionisti che, ogni giorni, si sono dedicati alla sua crescita personale e artistica con pazienza e amore. Di loro Maddalena di Amici 22 dice di aver conosciuto persone bellissime e fondamentali, che porta nel suo cuore.
Come non pensare poi ai ragazzi che, insieme a lei, hanno vissuto questa straordinaria avventura. “Sono stati la mia famiglia per questi 8 mesi tra alti e bassi. Ognuno di voi mi ha regalato tanto!”, ha detto la ballerina. Poi parole al miele anche per la conduttrice di Amici 22:
“E infine ringrazio Maria che ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda. È stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita e rendermi una ragazza migliore”.
Un pensiero Maddalena di Amici 22 l’ha rivolto a tutti coloro che lavorano nel dietro le quinte: “ogni giorno si impegnano per fare andare avanti questa grandissima e bellissima macchina”.