Vladimir Luxuria parla del rapporto tra i Jalisse a L’Isola
In una recente intervista con noi di Novella 2000 Vladimir Luxuria ha parlato del rapporto tra i Jalisse a L’Isola
L’opinione di Vladimir Luxuria
L’Isola dei Famosi 2023 ha avuto inizio da qualche settimana e i naufraghi stanno affrontando questa avventura con non poche difficoltà. Alcuni di loro hanno già avuto problemi medici. Possiamo citare, per esempio, Fiore Argento che si è infortunata a un dito del piede oppure Simone Antolini che ha accusato un piccolo malore. Non scordiamoci delle liti tra i naufraghi, argomento di discussione anche in studio con gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria.
Proprio quest’ultima, di recente, ha rilasciato un’intervista a noi di Novella 2000 (che potete trovare in versione integrale in edicola firmata da Fabrizio Barbuto) nella quale si è lasciata andare alle sue opinioni su alcuni concorrenti. Tra questi possiamo menzionare anche i Jalisse. Alla domanda “quali sorprese dobbiamo aspettarci nelle settimane a venire?” l’opinionista ha affermato:
“Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i ‘Jalisse’, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro dall’Italia.
[…] Mi aspetto meno coup de theatre da personaggi come Corinne Cléry, anche se la storia insegna che l’imprevedibile, sull’Isola, è sempre dietro la palma, visto che di angoli non ce ne stanno”.
Vladimir Luxuria, in seguito, ha anche parlato di Andrea Lo Cicero con cui in passato ha avuto delle discussioni in merito ad alcune dichiarazioni che non le sono molto piaciute. Oggi cosa pensa di lui? Questa la risposta:
“Sono immune dal pregiudizio, anzi sto apprezzando Lo Cicero sull’Isola in fatto di operosità e sportività. Il naufrago va giudicato dall’istante in cui deposita il proprio calcagno sulla spiaggia di Cayos Cochinos. Tutto il resto decade”.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane su L’Isola dei Famosi e se le previsioni di Vladimir Luxuria saranno corrette oppure no. Continuate a seguirci per tante altre news.