Amici, Crytical parte in tour e alcuni ex allievi lo supportano
Dopo la fine dell’esperienza ad Amici 21, Crytical parte per il suo primo tour e alcuni ex allievi lo supportano
Reunion per gli ex protagonisti di Amici 21
Lo scorso anno tra i protagonisti di Amici 21 c’era anche Crytical. Il giovane cantante, come in molti ricorderanno, era uno degli allievi di Anna Pettinelli, che fin dal primo momento ha creduto in lui. Francesco tuttavia fu eliminato nel bel mezzo del Serale, e da quel momento si è concentrato unicamente sulla sua musica. Prima di lasciare il programma però Crytical aveva affermato: “Sono soddisfatto del percorso. Sono diventato maggiorenne qui dentro e oltre la maggiore età mi porto la maturità. Vengo da un ambiente molto underground. Sperimentare cose nuove è una cosa molto complicata. Ho iniziato a fare tutto su una panchina. Prima la vedevo come una bolla, adesso la vedo come una bolla più aperta dove altri magari hanno vissuto la stessa cosa. Che vada bene o male l’importante è che ci sia tanta voglia di fare”.
In questi mesi così il cantante si è dato da fare e lo scorso marzo ha rilasciato il suo primo album, intitolato “Solo Francesco”. Ma non è finita qui. In queste ore da Milano infatti è partito anche il tour di Crytical, che per la prima volta ha avuto la possibilità di esibirsi davanti al suo pubblico. Nel corso della serata però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
Alcuni ex allievi di Amici 21 si sono presentati a sorpresa al concerto di Crytical, per sostenere e supportare il loro compagno in occasione della partenza del suo tour. A prendere parte alla serata sono stati Luigi Strangis, Alex Wyse, Albe e Christian Stefanelli, e la reunion è stata testimoniata sui social.
Grande emozione dunque per Crytical, che dopo la fine del talent show ha avuto modo di dare il via alla sua carriera. A lui dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.