La presunta cotta di Samuele Segreto

Samuele Segreto ha dovuto lasciare la scuola di Amici 22 durante la terza puntata del Serale. Nel corso della sua intervista post eliminazione ha affermato di sentirsi soddisfatto e felice del percorso fatto nel talent:

“Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni.

Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le pa**e. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarle altre tutti. Ce lo meritiamo”.

Dentro la scuola Samuele Segreto si era praticamente dichiarato a Elena D’Amario. Durante l gioco dei palloncini che contenevano dei messaggi anonimi, infatti, è stato proprio lui a scrivere un messaggio per la professionista. Per tale ragione ha poi affermato: “Vabbè, mi dichiaro. Sei bellissima ma lo sai“.

In queste ore, tuttavia, si sta diffondendo la voce che Samu avrebbe avuto un’altra cotta. Ma questa volta la persona interessata sarebbe stata un’altra concorrente. Si tratta della ballerina Maddalena Svevi, la quale ha avuto un breve flirt con Mattia Zenzola.

L’ipotesi nasce nel momento in cui alcuni fan hanno notato dei commenti sotto alcune foto di Maddalena. Questi risalgono a due mesi prima dell’inizio di Amici 22. Maddalena aveva pubblicato in estate delle immagini in costume e Samuele Segreto aveva affermato: “Sì, ma la devi smettere… tu sei illegale” e ancora “Ma come si fa?“.

Questo è quanto evidenzia anche il sito Biccy. Tuttavia tra loro non c’è mai stato nulla se non una bella amicizia. Vedremo se in futuro si ritroveranno anche fuori dalla scuola di Amici. Continuate a seguirci per tante altre news.