Giulia Salemi, rumor sulla sua mancata presenza a Ciao Darwin
Emergono nuovi rumor sulla mancata presenza di Giulia Salemi a Ciao Darwin come capitano della categoria Influencer
I rumor su Giulia Salemi
Proseguono le registrazioni per la prossima edizione di Ciao Darwin, in programma tra la fine del 2023 e inizio 2024. Stando a quanto emerso e confermato poi da Pipol Gossip, Giulia Salemi avrebbe dovuto guidare la categoria degli Influencer. All’ultimo, però, a prendere il suo posto sarebbe stata Soleil Sorge, che a causa del maltempo ha rimandato degli impegni presi precedentemente.
Sul web si stanno rincorrendo tante voci e c’è chi sotto a un post pubblicato sui social da Sonia Bruganelli le ha dato la colpa. L’opinionista del GF Vip 7 ha spiegato che in realtà “è accaduto il contrario” di quel che si dice, lasciando intendere dunque che non sarebbe stata lei a sostituire Giulia Salemi con Soleil Sorge. Il tutto ha quindi lasciato presupporre che l’influencer italo-persiana potrebbe aver dato forfait.
A svelare ulteriori presunti retroscena a riguardo è ancora Pipol Gossip che, a riguardo sostiene come Giulia Salemi avesse accettato l’incarico ben felice, confermando dunque la sua partecipazione a Ciao Darwin. Ma qualcosa pare sia cambiato a tre giorni dalla registrazione (che a quanto pare andava a coincidere con il compleanno di Signorini): “La Salemi dice che non se la sente di attaccare la categoria avversaria. Pochi giorni prima del passo falso con il team di Ciao Darwin, era apparsa sui social garantendo la sua presenza alla festa”, si apprende dalla pagina di gossip a riguardo.
Questo avrebbe dunque portato gli addetti ai lavori a sostituire Giulia Salemi con Soleil Sorge. Ci teniamo a precisare però che si tratta di pettegolezzi e a riguardo le parti non si sono minimamente esposte. Il commento di Sonia Bruganelli, poi, ha avuto più interpretazioni e dunque è difficile capire quale sia la reale dinamica dei fatti. In ogni caso Novella2000.it si dice a completa disposizione nel caso in cui si voglia fare chiarezza sull’accaduto.
Vi invitiamo a seguirci per tante altre news