Sangiovanni e Mr Rain, la nuova canzone simile a quella di Lazza?
Secondo il web Mr Rain e Sangiovanni avrebbero scritto il ritornello del loro brano ispirandosi molto a “Panico” di Lazza
Il dubbio del web sul brano di Sangiovanni e Mr Rain
Questa notte a mezzanotte è stato rilasciato su tutte le piattaforme il singolo “La fine del mondo“. Si tratta di una collaborazione tra Mr Rain, che quest’anno ha riscosso grande successo al Festival di Sanremo, e Sangiovanni, ex concorrente di Amici. Questa è una canzone molto ritmata che ha subito avuto molto successo ed è stata amata dai fan dei due artisti.
Qualcuno, però, sul web ha iniziato a notare una particolare similitudine con un’altra canzone. In questo caso parliamo di “Panico” di Lazza. Anche quest’ultimo è stato tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2023 e così come Mr Rain è salito sul podio della kermesse musicale.
Fatto sta che alcuni utenti hanno messo a confronto i due audio, nello specifico i ritornelli, e hanno sentito una grande somiglianza. Qui di seguito vi lasciamo “La fine del mondo” di Sangiovanni e Mr Rain che si apre già con il ritornello in questione.
Qui sotto, invece, potete trovare “Panico” di Lazza. Voi che cosa ne pensate? Anche voi sentite questa somiglianza nel ritornello? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, però, a commentare la situazione pare ci abbia pensato anche il cantante con la grande ironia che lo contraddistingue.
Sul suo profilo Twitter, infatti, ha scritto: “Tanto lo saaaaaai“. Ovvero la frase con cui si apre il ritornello della sua canzone. Non sappiamo se sia stata una semplice coincidenza o se lo abbia scritto vedendo i commenti sui social. Vi ricordiamo di farci sapere la vostra opinione e vi invitiamo a seguirci per non perdervi tante altre news.