Isola, Simone e Alessandro d’accordo sul ritiro? Il retroscena
Simone e Alessandro si sono messi d’accordo sul loro ritiro a L’Isola dei Famosi? Spunta un retroscena che apre una clamorosa possibilità
Isola – il retroscena su Simone e Alessandro
Durante la puntata di lunedì de L’Isola dei Famosi abbiamo notato tutti l’assenza di Simone Antolini. A causa di un malore pare che il naufrago abbia sentito la necessità di un consulto medico. In settimana, poi, è giunta la notizia che il concorrente è stato costretto a lasciare il gioco e insieme a lui anche il compagno Alessandro Cecchi Paone.
Il conduttore nel corso dell’appuntamento con l’Isola dei Famosi è parso un po’ preoccupato. Quando poi ha saputo dello scioglimento della tribù degli Accoppiados ha polemizzato arrivando a discutere con Ilary Blasi. Poi il ritiro definitivo dal programma.
Stando a quanto riferisce Dagospia, però, potrebbe essere aperta una nuova possibilità per Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. Nella rubrica “Pillole di gossip”, curata da Ivan Rota, si parla di una probabile seconda chance per la coppia: “Potrebbero sbarcare a Cayo Cochinos”, si legge.
Ma non è finita qui, perché a proposito di questo addio anzitempo a L’Isola dei Famosi, il sito diretto da Roberto D’Agostino ha svelato dell’altro. Secondo quanto si apprende dal giornalista, infatti, ci sarebbe un retroscena dietro tale scelta. Ecco quanto riferito dal portale web a tal proposito:
«Secondo alcuni, i due si sarebbero messi d’accordo a telecamere spente pur di non proseguire il gioco. Si dice anche che Antolini non potesse rivelare niente sulla figlia Melissa di quattro anni anche perché ne aveva parlato già troppo. Un commento su tutti: “La verità è che Cecchi Paone che non fa niente dalla mattina alla sera non sarebbe sopravvissuto senza il suo compagno. Lo chiamano uomo di cultura ma fa sempre pessime figure.”»
Questo quanto si apprende da Dagospia. L’Isola dei Famosi ci riserverà questa sorpresa dunque? O il percorso di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone può dirsi definitivamente concluso? Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della puntata di lunedì prossimo.