Lazza scambia un utente per Santiago de Il Mondo di Patty: la simpatica gaffe
Lazza scambia un utente su Twitter per Santiago de Il Mondo di Patty: la simpatica gaffe fa divertire il web
La divertente gaffe di Lazza
Uno degli artisti del momento è senza ombra di dubbio Lazza. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con Cenere, il rapper ha iniziato a scalare le classifiche italiane, e di certo la sua canzone è già diventata una vera hit. Contemporaneamente è partito il tour del cantante, che sta registrando un sold out dietro l’altro. Jacopo per di più sarà impegnato per tutta l’estate con la sua tournée, che terminerà il prossimo 8 settembre con un concerto evento all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto divertire il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Tutto è iniziato quando un utente su Twitter ha offeso Lazza immotivatamente, definendolo un “bamboccio”. Il rapper ha così deciso di replicare al commento, ma a quel punto ha scambiato la persona in questione con Santiago de Il Mondo di Patty, serie cult dei primi anni 2000. Quando altri utenti hanno fatto notare a Jacopo la simpatica gaffe, il cantante ha replicato affermando:
“Ma io che ne so del Mondo di Patty. Mi sembrava il bambino di ‘A me me piace a Nutella’. Prima che iniziate tutti col body shaming, non leggo insulti da nessuna parte, oltre ‘bamboccio'”.
La divertente gaffe di Lazza non è passata inosservata e ha fatto divertire gli utenti su Twitter. Nel mentre Jacopo al momento si sta concentrando unicamente sulla sua musica e sulla sua carriera, e non è escluso che nelle prossime settimane possano arrivare delle grandi sorprese per tutti i fan.