Eurovision 2023, il gruppo della Croazia fa impazzire ancora il pubblico restando in mutande
Grandi applausi e pubblico impazzito per i Let 3, il gruppo della Croazia che all’Eurovision è rimasto in mutande
L’esibizione della Croazia all’Eurovision 2023
Tra gli artisiti arrivati in Finale all’Eurovision 2023 che suscitano tanta curiosità ci sono i Let 3. Si tratta del gruppo che rappresenta la Croazia e che proprio in patria fa tanto scalpore ed è molto apprezzata.
La canzone che hanno portato in gara è la più politica di tutte quelle presenti e parla della stupidità della guerra, andando contro tutti i dittatori che hanno scatenato conflitti. E infatti la loro esibizione viene guardata con grande fascino.
Come è successo anche nella prima semifinale a cui hanno preso parte, nella loro performance hanno mostrato una scenografia che rappresenta appunto il testo della loro canzone. Quindi sono passate una serie di immagini di dittatori appunto.
E come accaduto la scorsa volta, anche per la Finale dell’Eurovision 2023 il gruppo della Croazia, i Let 3, sono finiti in mutande sul palco di Liverpool. Questo outfit è un chiaro riferimento al film Arancia Meccanica.
Croazia io vi amo.
— ioNON-🎈 | m'importaunaChega (@and_c1) May 13, 2023
E fasci appesi, sempre. #ESCita #Eurovision2023 #Eurovision pic.twitter.com/Pe8ALrdTBd
I Let 3, comunque, sono stati molto apprezzati sia per il testo della canzone, il significato e la stessa esibizione andata in scena. Tra l’altro abbiamo una grande curiosità su di loro. Nel 1997 hanno pubblicato un CD completamente vuoto vendendo comunque 350 copie.
Potete seguire tutta la diretta della manifestazione sul sito di RaiPlay.