Raimondo Todaro, il post per la vittoria di Mattia ad Amici 22
A seguito della vittoria di Mattia ad Amici 22, Raimondo Todaro pubblica sui social un dolce post per il suo allievo
Il post di Raimondo Todaro per Mattia Zenzola
Ieri sera si è concluso Amici 22, con la vittoria di Mattia Zenzola. L’allievo di Raimondo Todaro ha così alzato la tanto ambita coppa, per la gioia dei fan che in questi due anni non hanno mai smesso di supportarlo e sostenerlo. Grande commozione dunque per il ballerino, che in lacrime ha ringraziato tutti coloro che l’hanno votato e che non l’hanno lasciato solo. Zenzola per di più ha anche speso bellissime parole per tutta la redazione del talent show e per la stessa Maria De Filippi, che hanno commosso il web. In queste ore intanto come se non bastasse è arrivata anche la reazione di Raimondo, che sui suoi social ha pubblicato un dolce post per la vittoria di Mattia ad Amici 22. Mostrandosi insieme al suo allievo, Todaro ha ripreso i versi di una nota canzone di Jovanotti, e ha così affermato:
“Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.
Nel mentre solo poche ore fa Mattia Zenzola, prima dell’inizio della finale di Amici 22, è stato ospite a Verissimo, e nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin ha parlato non solo del suo infortunio dello scorso anno, ma ha anche speso dolci parole per il suo maestro Raimondo Todaro, che fin dal primo momento ha creduto in lui. Queste le dichiarazioni del ballerino:
“Ho cercato di fare il possibile. Pensavo di non farcela e fino all’ultimo non ero sicuro. Anche quando sono entrato non ero al 100%. In questo periodo di infortunio ho fatto anche la maturità e ora sono qui. Una rivincita inaspettata, oggi posso dirlo. Io non ho mai smesso di crederci, ma non me l’aspettavo. Raimondo Todaro è il mio coach e mentore. Colui che mi ha dato una seconda chance dopo l’infortunio e a lui devo tanto”.