Daniele Scardina, la prima foto dopo il malore: parla il fratello
Il fratello di Daniele Scardina sui social posta la prima foto insieme dopo il malore dello scorso febbraio. Ecco come sta King Toretto
La prima foto di Daniele Scardina dopo il malore
A quasi tre mesi dall’improvviso malore subito durante la preparazione pre gara, arrivano novità su Daniele Scardina. L’amato sportivo si è sentito male il 28 febbraio ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato operato d’urgenza. Dopo un periodo complicato e il risveglio dal coma farmacologico, Daniele si sta rimettendo in sesto in una struttura riabilitativa.
Il pugile sta migliorando e torna a mostrarsi sui social network in compagnia di suo fratello Giovanni. Quest’ultimo su Instagram ha festeggiato il compleanno con uno scatto insieme a King Toretto (questo il soprannome dello sportivo).
C’è ancora tanta strada da fare per una ripresa effettiva del campione, ma comunque in ogni caso sembrano esserci importanti miglioramenti che, di tanto in tanto, vengono raccontati sul web da chi gli è vicino come suo fratello.
“Il regalo più bello”, così è stato definito da Giovanni in questa giornata così speciale per lui. Vedere Daniele Scardina riprendersi pian piano è sicuramente una carezza sul cuore per tutti coloro che gli vogliono bene: “Ecco non potevo ricevere Regalo più bello. Tenerti al mio fianco. Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere. Adesso sei qui con me. Questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare. Continua a combattere campione”.
Successivamente, come dicevamo, il fratello di Daniele Scardina ci ha tenuto a fare un piccolo aggiornamento sulle attuali condizioni dell’amato pugile. Infine ha ringraziato tutti per gli auguri ricevuti e per essere stati vicino a lui e alla sua famiglia in questo momento così difficile: “Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa che lui c’è. Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino. Il tempo di Dio è perfetto”
A Daniele Scardina giunga il nostro in bocca al lupo!