Tra Rai e Mediaset rischia di saltare la tregua che da un po’ di anni ha riappacificato le reti rivali della Tv italiana.
A viale Mazzini si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Barbara d’Urso al prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti.
Rumor che avrebbero trovato una “conferma” nelle parole pronunciate dal direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto, durante un’intervista all’Espresso, quando ha elogiato le due regine degli ascolti della concorrenza, Barbara d’Urso e Maria De Filippi: «Le reputo due professioniste estremamente brave».
E se Maria De Filippi è già stata invitata come “valletta speciale” al Festival nel 2009 con Paolo Bonolis, quest’anno sembra essere arrivato il turno della d’Urso. Che a Sanremo potrebbe portare tutto il fedele pubblico che la segue da anni premiandola con raffiche di record di ascolti.
E chissà che sul palco dell’Ariston Barbara non si metta anche a cantare, sua grande passione coltivata fin da quando nei primi anni 80 stava con Vasco Rossi. Infatti, proprio in quel periodo, aveva pubblicato la canzone Dolceamaro.

LEGGI ANCHE – Barbara d’Urso a cena con Manuel, l’argentino capellone e barbuto…

LEGGI ANCHE – Laura Pausini condurrà Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti

LEGGI ANCHE – Festival di Sanremo con tre vallette: Chiara Ferragni, Miriam Leone e Sveva Alviti