Mattia Zenzola torna sui social dopo la vittoria ad Amici 22
Dopo la vittoria ad Amici 22, Mattia Zenzola torna sui social con un lungo post di ringraziamenti e riflessioni
Amici 22, Mattia Zenzola torna sui social
Si è conclusa la fantastica avventura di Amici 22. A vincere questa edizione del talent show di Canale 5 è il ballerino Mattia Zenzola, 19 anni, barese con tanti sogni da realizzare. Uno di questi riuscire a trionfare nella trasmissione che ha sempre guardato da bambino. E come possiamo ben vedere ce l’ha fatta!
Nelle scorse ore Mattia Zenzola ha fatto ritorno sui social. Finalmente ha potuto riabbracciare amici e famiglia e ha confessato di aver trascorso la notte insonne per le troppe emozioni. “Nessuna di queste supera l’affetto e l’amore che mi avete riservato sin dall’inizio del mio viaggio, a settembre di due anni fa. E che ho sentito ancora più forte durante l’infortunio, il periodo peggiore della mia vita, dove ho visto il mio sogno allontanarsi da me. Siete stati voi la medicina migliore!”, ha confessato.
Risvegliarsi nella casa dov’è cresciuto con nuove consapevolezze fa strano. Mattia Zenzola ha ammesso che ancora non ha messo a fuoco a pieno l’immagine della sua vittoria. Tutto questo, però, non sarebbe stato possibile senza i suoi compagni d’avventura e i ragazzi che si sono esibiti con lui in finale. Si sono dati forza a vicenda, hanno imparato insieme tante cose, fino all’ultimo.
Un sentito grazie Mattia Zenzola l’ha rivolto poi ai professori, che tanto l’hanno aiutato a crescere. In particolare, Raimondo Todaro: “la persona che mi ha preso per mano e accompagnato lungo questo cammino”, ci ha tenuto a precisare. Nel lunghissimo messaggio il ballerino ha ringraziato anche Benedetta Vari, la partner di ballo che gli ha permesso di esprimersi nel migliore dei modi. Così come i professionisti.
Il commovente post di Mattia Zenzola si conclude con un pensiero speciale rivolto a Maria De Filippi e ai fan: “Grazie a Maria. Per te un solo grazie non basta, perché hai reso Amici una grande famiglia dove si è sempre respirato amore. L’ultimo grande ringraziamento va a tutti voi, che avete reso possibile la realizzazione del sogno che avevo tra le mani. Dopo aver toccato il fondo, l’unica cosa che si può fare è risalire e adesso non ci fermerà più nessuno, promesso. E ricordatevi sempre, NON SI MOLLA MAI”.