Anticipazioni House Party: Stefano De Martino e Sabrina Ferilli…
La prima puntata di House party, il nuovo format della Fascino, è stato registrata a Cinecittà. Sabrina Ferilli, chiamata a…
La prima puntata di House party, il nuovo format della Fascino, è stato registrata a Cinecittà. Sabrina Ferilli, chiamata a condurre con Maria De Filippi il programma, ha indossato gli abiti di Francesco Paolo Salerno, di cui è molto amica (si tratta dello stilista che ha vestito anche Ilary Blasi in molte puntate del Gf Vip). Per l’attrice romana sono stati realizzati due abiti di pregiatissima pelle: uno nero monospalla con spacco sulla gamba destra, l’altro color nude con décolleté dritto e spacco sulla gamba sinistra.
L’anticipazione che vi sveliamo e che tutti vogliono vedere in televisione è legata al balletto della Ferilli con Stefano De Martino: i due, dopo lo sketch della cabina telefonica ad Amici, si sono incontrati di nuovo davanti alle telecamere di Canale 5. Nel corso della prima puntata, secondo indiscrezioni, hanno stupito il pubblico presente in studio le coreografie di Giuliano Peparini.
Tra gli ospiti dell’esordio di House party un frizzante Enzo Iacchetti, che ha vestito i panni di “San Pietra” con quattro ragazzi rinominati i “Sanpietrini” (uno di loro è, tra l’altro, un volto noto per aver partecipato al casting di Uomini e donne).Poi Francesco De Gregori, Gianni Morandi (che ha schitarrato nei camerini ed ha pubblicato una foto con la De Filippi) e Valeria Marini.