Alessandro Cecchi Paone rivela il motivo per cui ha lasciato l’Isola
In queste ore Alessandro Cecchi Paone ha raccontato il motivo per, insieme a Simone, ha lasciato L’Isola dei Famosi 2023
Il motivo dell’addio a L’Isola di Alessandro Cecchi Paone
Come ben sappiamo Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini hanno abbandonato L’Isola dei Famosi 2023. Pare che da contratto ci sia sempre stata la possibilità di separare la coppia per farli diventare concorrenti singoli. Ciò che, sul momento, avrebbe infastidito Alessandro è stato il momento in cui glielo hanno comunicato. In quel frangente, infatti, Simone stava riprendendosi da alcuni gravi problemi di salute:
“Lì c’è stato un equivoco che successivamente abbiamo completamente chiarito. C’erano accordi contrattuali che prevedevano la possibilità che ci dividessero, come prevedevano decine di altre possibilità. Ma era stata Mediaset a cercarci a ottobre dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash, di inserimento di aspetti moderni ed edificanti e, quindi, di volerci all’Isola come coppia. […]
La scelta di separarsi, legittima ma contraddittoria rispetto alla linea editoriale, è arrivata in un momento terribile. Ce l’hanno comunicato mentre stavo accanto a Simone in terapia semi intensiva. Era collassato, aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia“.
Ad ogni modo le incomprensioni tra Alessandro Cecchi Paone e Mediaset sono state del tutto chiarite. Per tale ragione ha voluto ringraziare chi si è preso cura del fidanzato a L’Isola dei Famosi 2023:
“Stai in ospedale, lui pieno di fili e di tubi, io che non ho dormito tre notti per assisterlo, e qual è la notizia che ti danno? Quando uscite, tornerete al gioco come singoli concorrenti. Non era il momento di dircelo. Saremmo finiti a doverci votare a vicenda, la contraddizione in termini di tutto quello che era stato deciso.
A quel punto abbiamo deciso di tornare a casa. In quella comunicazioni intercontinentale c’è stata confusione tra accordi e contratti ma è tutto risolto. Anzi, ringrazio l’Isola, Canale5 e i medici per averlo aiutato a rimettersi”.
Questo ciò che ha raccontato Cecchi Paone intervistato da FanPage. Seguiteci per altre news.