Le parole della scelta di Luca Daffrè

Non molte settimane fa Luca Daffrè, tronista di Uomini e Donne, aveva scelto di uscire dal programma con Alessandra Somensi. I due sembravano molto affiatati, ma di lì a pochi giorni Luca ha annunciato la fine della frequentazione con un messaggio nelle sue Instagram Stories. Poco dopo si sono diffuse anche indiscrezioni su una possibile terza persona.

A questo punto Alessandra ha voluto prendere la parola e sul suo profilo Instagram ha raccontato la sua verità sulla fine del rapporto con Daffrè. Ha spiegato che, poco dopo essere usciti dal dating show, il tronista avrebbe iniziato a paragonarla alle altre ragazze. Racconta che, in totale, avrebbero passato insieme solo otto ore e lui le avrebbe criticato il modo di vestire e i capelli:

“Non volevo fare questo video, ma credo sia arrivato il momento di farlo. Sta diventando tutto molto ridicolo. Sto passando per la ragazza che non sono per le segnalazioni che sono arrivate e la corda che lui sta dando loro.

La verità è che dal momento in cui siamo usciti da quel programma io non ho avuto modo di passare del tempo con Luca. Abbiamo passato insieme forse otto ore. Mi sono sentita sbagliata e inadatta, non adatta al contesto. Mi è sempre stato criticato il modo in cui mi vestivo, gli occhiali che portavo, i capelli…”.

Successivamente, la scelta di Luca Daffrè ha affermato di essersi immaginata che le cose sarebbero potute andare in questo modo. Secondo la sua opinione Luca l’avrebbe scelta solamente perché gli faceva comodo. Lo considera immaturo sotto il punto di vista sentimentale e non pronto al dialogo:

“Ti senti di dire: ‘Ma perché hai scelto me? Non potevi prendere le altre che sono come le vuoi tu?’. Io non voglio diventare come vuoi tu. Detto ciò, non credo che le cose accadano per caso. Per quanto possa rimanerci male, in fin dai conti potevo immaginare sarebbe finita così.

Nel momento in cui tu mi paragoni con le altre ragazze io capisco che non posso essere per te. Hai fatto quella scelta perché ti faceva bene farlo. Come amico è una persona bravissima, ma nelle relazione non ci sa fare. Non è una persona matura, non è pronto al dialogo”.

Alessandra, quindi, chiude il discorso su Luca Daffrè sostenendo che forse è meglio sia andata così. Vedremo se l’ex tronista risponderà a tutto questo. Seguiteci per altre news.