Nikita Pelizon replica alle accuse del web dopo la battuta sulle OMG
Dopo essere finita al centro della polemica per via di una battuta sulle OMG, Nikita Pelizon replica alle accuse e agli attacchi del web
La replica di Nikita Pelizon
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica e di una lunga polemica sui social è stata Nikita Pelizon. La modella infatti, in diretta su Instagram, mentre parlava della sua linea di giacche ha fatto una battuta sulle OMG (il trio formato da Oriana, Micol e Giaele, ndr), e sulla loro collezione, affermando: “Sono artigianali, comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori e due brillantini… No scherzo, scherzo”. A quel punto non sono tardate ad arrivare le reazioni della Incorvaia e della De Donà, e proprio quest’ultima ha dichiarato: C’è chi rosica e chi invece si dà da fare”.
Su Twitter nel mentre in molti hanno duramente attaccato Nikita, che è stata presa di mira per via della sua battuta, considerata spiacevole dai più, sulle tre ex Vippone. Poco dopo però proprio la Pelizon, stufa della polemica, ha deciso di intervenire e di replicare alle accuse del web. Inizialmente così la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ha postato sui suoi profili una lista con tutti gli insulti ricevuti, per poi aggiungere: “Proprio oggi mi sono imbattuta in questa immagine. Rinfreschiamoci le idee capendo chi scherza veramente. Amen”.
Proprio oggi mi sono imbattuta in questa immagine.
Rinfreschiamoci le idee capendo chi scherza veramente. Amen 🙏🌈🦄🧚🏻#nikiters pic.twitter.com/b6IFGnvVaO— Nikita Pelizon (@Uraganonikita) May 19, 2023
Ma non è finita qui. Successivamente infatti Nikita Pelizon ha deciso di intervenire nuovamente per fare uno sfogo, precisando come la sua fosse solo una battuta. Queste le parole della modella, che in breve hanno fatto il giro del web:
“Non si può più scherzare. Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi giorni. Era una battuta, nothing more. Peace and love baby”.
Non si può più scherzare 🤣
Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi gg.
Era una battuta, nothing more.
Peace and love baby 💖— Nikita Pelizon (@Uraganonikita) May 19, 2023
Cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Tra Nikita Pelizon e le OMG ci sarà un chiarimento? Non resta che attendere per scoprirlo.