Verissimo, Carlo fa una romantica sorpresa a Nicole in studio
Dopo Uomini e Donne Carlo e Nicole si godono la loro love story e oggi a Verissimo lui le ha fatto una romantica sorpresa
La sorpresa di Carlo a Nicole a Verissimo
Oggi a Verissimo ospiti Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, la neo coppia nata a Uomini e Donne. Insieme a Silvia Toffanin hanno non solo rivissuto le loro prime settimane di relazione insieme, ma anche tutto il percorso all’interno del dating show fino al giorno della scelta.
Nessuno dei due si aspettava di trovare il vero amore, ma oggi si dicono davvero molto felici e sognano una storia da favola. Lui ha spiegato a Verissimo che temeva una scelta differente da parte di Nicole, anche se sapeva perfettamente che alcune emozioni riuscivano a provarle solo stando insieme. Lei ha invece precisato che la sua diffidenza era data dalla precedente relazione violenta avuta con un uomo.
Oltre a ricordare il passato complesso a causa del bullismo, Carlo Alberto ha riservato un pensiero alla sua terra: l’Emilia Romagna, che stanno affrontando momenti difficili a causa dell’alluvione. A Lugo e Ravenna vivono i genitori e i familiari: “Ho parlato con mia madre e mi ha rassicurato, ma per il territorio sono stati giorni tremendi”.
Non è stata semplice nemmeno l’adolescenza di Nicole Santinelli a causa del body shaming. Poi si è passati ai messaggi da parte degli amici e la domanda di Silvia Toffanin sulle possibili nozze:
“Facciamo i nostri passi, senza fretta anche per la brutta esperienza che ho avuto”, ha detto l’ex tronista a Verissimo. Mentre Carlo ha fatto sapere di voler azzerare le distanze perché: “È la mia stella polare”.
A seguire Carlo ha confidato a Verissimo di avere una sorpresa per Nicole. Alla sua dolce metà ha regalato dei fiori. Poi la romantica dedica: “Basta un tuo sorriso per ricordarmi cos’è la felicità. Cercherò di fare la cosa che mi viene più naturale quando sei al mio fianco proteggerti”. Il tutto suggellato da un tenero bacio che ha commosso anche Silvia Toffanin.