Sonia Bruganelli, la reazione a una frase di Laura Freddi su Bonolis
Ecco qual è stata la reazione di Sonia Bruganelli alla frase di Laura Freddi su Paolo Bonolis
La reazione di Sonia Bruganelli
Di Sonia Bruganelli abbiamo parlato più volte sotto il punto di vista professionale per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Come sappiamo, infatti, potrebbe non tornare più come opinionista nella prossima edizione e al momento pare si stia cercando un sostituto.
Mentre attendiamo di saperne di più, però, andiamo a parlare della sua vita privata. Di recente Laura Freddi, ex storica di Paolo Bonolis. ha rilasciato un’intervista all’interno della quale si è aperta in merito al rapporto con il conduttore. Queste sue dichiarazioni, in seguito, sono state riprese anche dalla stessa Bruganelli sul suo profilo Instagram, come possiamo vedere dalla foto qui sotto:
“Ho conosciuto Paolo durante ‘Non è la Rai’. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito. Visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”.
Queste parole hanno scatenato subito la reazione di Sonia Bruganelli, la quale ha scritto: “Beh… l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima“. L’ex opinionista del GF Vip e Paolo Bonolis sono legati sentimentalmente dal 1997 e sono convoltati a nozze nel 2002. Insieme hanno dato alla luce tre figlio, Silvia, Davide e Adele.
Vedremo se prossimamente Laura Freddi deciderà di replicare alle parole di Sonia. Nel caso in cui dovessimo avere degli aggiornamenti non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.