Le iene, Emma Marrone cade a terra durante l’esibizione
Ieri sera, durante l’ultima puntata de Le Iene, Emma Marrone è scivolata nel corso della sua esibizione. Ecco il video
Emma cade a Le Iene
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene su Italia 1. Tra gli ospiti, come annunciato da lei stessa, anche la cantante Emma Marrone. La notizia ha sorpreso tutto quanti perché da anni ormai tra l’artista e Belen Rodriguez si pensava non scorresse buon sangue. Invece pare che oggi i rapporti siano più distesi e la Marrone è andata in trasmissione per promuovere il suo ultimo singolo.
Fatto sta che, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, Emma è caduta a terra durante la sua esibizione. Tutto stava andando per il meglio, ma non appena è salita sulla pedana in fondo allo studio la gamba ha ceduto e lei ha fatto un capitombolo per terra. Per fortuna, comunque, non si è fatta nulla.
MI SENTO DI UN MALE #LeIene pic.twitter.com/O2gNB89PNY
— •LP• 🫧 (@isorrisidiem) May 23, 2023
Non è la prima volta che qualcuno cade a Le Iene. La scorsa settimana, infatti, era toccato proprio alla padrona di casa Belen Rodriguez. Entrando in studio, chinandosi per salutare un suo collega, ha fatto un ruzzolone per terra. Anche lei non si è fatta male e si è messa a ridere. Entrando, poi, davanti al pubblico ha affermato: “Non sono caduta, lo avete immaginato“.
Due momenti che, in un primo momento, hanno fatto preoccupare il pubblico in studio e a casa. Tuttavia Belen ed Emma non si sono causate nessuna ferita e si sono fatte una risata. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.