Martina Conti: ipnotica e irresistibile
Martina Conti, la nuova stella della musica italiana lancia il singolo Ipnotica che, con sonorità indie-pop, parla di amore e innamorati
Chi è Martina Conti
Una vera forza della natura la cui vena artistica sfocia nella musica. Lei è la cantautrice Martina Conti, classe ‘99 che esordisce in tenera età nel mondo della musica.
Impegnata sin da adolescente nella sperimentazione della vita e curiosa del mondo solo come una grande artista sa fare, approda nelle scuole americane di Los Angeles e Miami per diplomarsi poi al liceo classico europeo.
Sempre alla ricerca di stimoli creativi decide di laurearsi in comunicazione, media e pubblicità, alla Iulm.
Una ragazza dalle grandi doti, che l’hanno condotta in breve tempo al debutto ufficiale con il singolo Ipnotica già alla conquista di importanti playlist: da New Music Friday su Spotify, approdando velocemente anche nelle playlist di Apple Music.
Primato indiscusso nelle novità “Indie italiane” di Amazon Music.
Una profonda sensibilità e una grande espressività vocale le consentono di toccare le note del cuore di chi l’ascolta.
Gli addetti ai lavori puntano su di lei: non se la vogliono lasciar scappare.
Con Ipnotica Martina racconta la sua necessità di aiutare chi soffre per amore: “Capire che si è rinchiusi nella prigione del cuore che come una musica ipnotica ci costringe ad amare”.
Il nuovo singolo Ipnotica
Ipnotica è un brano in chiave indie-pop che ci regala un’incisiva immagine del mondo degli innamorati, condizionati da amori difficili da dimenticare.
È nata una stella nel panorama musicale italiano: Martina Conti. E l’umiltà non le manca affatto! Malgrado i numeri ottenuti, la sua voglia di mettersi in gioco con altri artisti è sempre presente. Volete collaborare con Martina? La trovate sui social come @lacontimartina.
a cura di Joss