Cristina Scuccia, la madre commenta le ultime dichiarazioni a L’Isola
La madre di Cristina Scuccia, concorrente de L’Isola dei Famosi 2023, ha parlato delle ultime dichiarazioni della figlia
Le dichiarazioni della madre di Cristina Scuccia
In una delle precedenti puntate de L’Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia ha rivelato di essere innamorata e di avere una persona nella sua vita. Si tratta di una frequentazione di soli due mesi e tutto è accaduto prima che partisse per l’Honduras. Ha spiegato di non averne parlato nemmeno con sua madre e le è dispiaciuto affrontare l’argomento in questo modo.
Inoltre ha affermato di non averne mai parlato perché aveva paura di essere giudicata dagli altri. Pensa che le persone possano dare la colpa a questo fatto se ha scelto di lasciare il suo percorso da suora.
A parlare, in queste ultime ore, è stata proprio la madre di Cristina Scuccia. Raffaella Rizza, infatti, in una nota ha affermato che sarà sempre vicino a sua figlia e la sosterrà sempre durante il percorso a L’Isola dei Famosi 2023 ma anche nella vita quotidiana. Con lei potrà sempre parlare in tranquillità:
“Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia.
Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei”.
Vedremo se Cristina vorrà fornire altre informazioni in merito durante il suo percorso a L’Isola dei Famosi 2023. Vi terremo informati nel caso in cui ne sapremo di più. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.