I Ferragnez ancora insieme a Sanremo? La risposta definitiva di Chiara
I Ferragnez ancora insieme al Festival di Sanremo? Arriva la risposta secca e definitiva di Chiara: ecco le sue parole
Rivedremo i Ferragnez insieme a Sanremo?
Giornata importante quella di oggi per i Ferragnez. In queste ore infatti su Prime Video sono arrivati gli ultimi tre episodi della seconda stagione della serie, e in più Fedez ha pubblicato il suo nuovo singolo, in collaborazione con Annalisa e J-Ax. Per l’occasione così ieri sera il rapper e Chiara Ferragni hanno tenuto una live su Instagram, durante la quale hanno anche risposto alle domande e alle curiosità dei fan. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. I due infatti hanno parlato della puntata speciale del loro show dedicata al Festival di Sanremo, che uscirà dopo l’estate. L’influencer ha così definito l’episodio “intenso”, mentre Federico ha ammesso di aver fatto, secondo il suo pensiero, “una figuraccia”.
A quel punto un utente ha chiesto a Chiara e Fedez se ci sarà modo in futuro di rivederli insieme a Sanremo. A sorprendere però è stata la risposta secca e definitiva della Ferragni, che ha affermato: “Insieme? Mai più”. In queste settimane intanto si mormora che Amadeus abbia chiesto all’imprenditrice digitale di affiancarlo nuovamente per la prossima edizione della kermesse, stavolta però per tutte le 5 serate della manifestazione. Al momento però pare che l’influencer non abbia ancora accettato la proposta.
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, proprio in The Ferragnez La Serie, Chiara ha rivelato come Amadeus l’ha convinta a fare Sanremo. Queste le parole della Ferragni in merito:
“Amadeus è troppo carino. Era da tre anni che mi chiedeva sempre se volessi fare qualcosa a Sanremo. Me l’ha richiesto stavolta e mi ha scritto questo messaggio troppo carino, dicendo: ‘Non voglio che tu pensi che sia uno stalker, quindi te lo chiedo stavolta e se mi dici di no basta. Però sappi che sei sempre la prima donna a cui penso quando penso al Festival’. Allora gli ho risposto e gli ho detto di parlarne. È troppo carino, davvero una bella persona”.