Nikita e la sua simpatia a L’Isola dei Famosi 2023

Di recente Nikita Pelizon è stata ospite a L’Isola dei Famosi 2023 per andare a sostenere la sua amica Helena Prestes. Come a tutti gli altri prima di lei, inoltre, è stata la possibilità di trattenersi per la notte, così da incoraggiarla e farle compagnia. Il momento dei saluti è stato molto emozionante e la naufraga ha espresso delle bellissime parole per l’amica in visita:

“Voglio ringraziare questa vita, negli ultimi due anni. Mi ha portato Nikita, una persona che mi guarda negli occhi e mi conosce. Sa la parte più bella di me. Non mi ha mai mollato nonostante i miei momenti difficili, come questo. Mi ha dato tanta forza”.

Nikita Pelizon ha vissuto sulla seconda spiaggia con gli eliminati provvisori, ovvero Helena e Gianmaria Sainato. Ora che è tornata in Italia ha avuto modo di rispondere ad alcune domande dei fan su Instagram e una di queste riguardava proprio il naufrago. Un commento affermava: “A me siete piaciuti tu e Gian“.

La risposta dell’ex vippona non si è fatta attendere:

“Davvero?! Cosa ha visto di bello? Io non so cosa avete visto, cosa hanno montato. Perché non è tipo… dall’altra parte? Quindi fammi capire, cosa si è vito di me e Gian? Comunque mi piace un sacco, anima. Quel ragazzo è molto dolce. Poi ha questo sorriso che non lo so… Sembra che gli hanno messo la dentiera di quando sarà anziano in bocca. Veramente, sorride e si illumina tutta la spiaggia”.

Sicuramente anche Gianmaria si sarà trovato bene con Nikita Pelizon. A voi è piaciuta questa coppia televisiva? Fatecelo sapere con un commento. Continuate, adesso, a seguirci per non perdervi tante altre news su L’Isola dei Famosi e non solo.