Le confessioni di Tina Cipollari: «Mi adatto a ogni cosa…»
Dal salotto televisivo di Uomini e Donne, alle avventure “on the road” di Pechino Express, per poi approdare al nuovo…
Dal salotto televisivo di Uomini e Donne, alle avventure “on the road” di Pechino Express, per poi approdare al nuovo programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Il 2016 è un anno d’oro per Tina Cipollari che, intervistata da Tgcom24, sottolinea: «Fare la diva mi viene naturale, se dopo 16 anni ho ancora questo seguito un motivo ci sarà…».
La bionda opinionista è passata rapidamente da un programma all’altro, destreggiandosi con abilità: «A Uomini e Donne – spiega – mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere… Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto ad ogni cosa…». Per lei, fare la diva è normale: «Il divismo ce l’ho dentro – conferma – lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico».
L’amore è più che corrisposto: «Amo il mio pubblico – afferma la Cipollari – e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa». Nonostante l’avventura di Pechino Express sia stata segnata anche da episodi spiacevoli (LEGGI QUI), il bilancio che ne traccia Tina è positivo. A incoraggiarla a partecipare è stata Maria De Filippi: «Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica…».
CLICCA QUI – Tina Cipollari furiosa a Selfie
CLICCA QUI – Pechino Express: Tina Cipollari fa una confessione imbarazzante…