Il divertente commento di Fedez

Chi segue Fedez sa bene che il cantante ha da anni una passione per Gigi Hadid, e più volte ha avuto modo di incontrare la modella. La cosa ha però scatenato la gelosia di Chiara Ferragni, che qualche volta, naturalmente con ironia, ha battibeccato con suo marito. In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Proprio Federico infatti ha rilasciato il suo nuovo singolo, Disco Paradise, in collaborazione con Annalisa e J-Ax. All’interno del brano però, che ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone di questa estate, il rapper ha citato proprio Gigi Hadid, e la cosa ha fatto discutere i social. Ma non è finita qui.

Pochi minuti prima del rilascio del brano, Fedez ha tenuto una diretta su Instagram con Chiara Ferragni e nel corso della live ha rivelato il divertente e ovviamente ironico motivo per cui ha citato Gigi Hadid in Disco Paradise. Non è mancata anche la simpatica reazione dell’influencer che è rimasta in silenzio con una faccia sconvolta. Queste le parole del cantante:

“Ho citato Gigi Hadid con lo stesso intento di quando ho citato mia moglie in ‘Vorrei Ma Non Posto'”.

@theferragnez.family #chiaraferragni #fedez #leoneluciaferragni #vittorialuciaferragni #theferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

Il riferimento di Fedez è in merito al brano del 2016, in collaborazione con J-Ax. Proprio in Vorrei Ma Non Posto infatti il cantante citò Chiara Ferragni, molto prima che i due iniziassero a frequentarsi. Grazie alla canzone tuttavia i Ferragnez iniziarono a scriversi, e poco a poco nacque il loro amore. Il resto, come sappiamo, è storia, e da quel momento l’influencer e il rapper non si sono più separati. Disco Paradise nel mentre sta già conquistando il web, e senza dubbio nelle prossime settimane la canzone ci farà ballare e cantare senza sosta. Su Prime Video intanto sono arrivati gli ultimi episodi della seconda stagione della serie, e il pubblico si sta già godendo queste tre puntate.