Nicole Murgia tirata in ballo nella rottura tra gli Oriele: parla Daniele
Anche Nicole Murgia è stata tirata in ballo nella rottura tra gli Oriele. A parlare di questo è stato Daniele Dal Moro su Twitter
Daniele parla di Nicole Murgia
Durante lo spazio su Twitter aperto ieri sera in cui Daniele Dal Moro ha spiegato le ragioni della lite e rottura con Oriana Marzoli, non ci sarebbero solo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il veneto ha tirato in ballo anche Nicole Murgia, per dei loro video che degli utenti avrebbero inviato a Oriana via social. Ciò avrebbe generato delle incomprensioni con la Marzoli, appunto.
Daniele Dal Moro si è sentito in dovere di precisare che tra lui e l’attrice non c’è mai stato niente al GF Vip. E chi ha seguito il reality è consapevole di questo. È vero anche che Nicole Murgia aveva manifestato il suo interesse per Daniele, il quale però a sua volta si sentiva vicino a Oriana.
Sebbene il GF si sia concluso da quasi due mesi, la Marzoli ha continuato a ricevere delle clip che vedono Daniele Dal Moro e Nicole Murgia insieme nella Casa. Il ragazzo ha fatto sapere che una delle tante litigate è dipesa proprio dai video ricevuti da Oriana, come se lui avesse fatto chissà che con la Murgia:
“Con tutta onestà non credo di aver mai fatto nulla, ma lascio il giudizio a voi che avete visto il Grande Fratello in diretta. È sotto gli occhi di tutti che io volevo e cercavo di avere qualcosa con Oriana e non con le altre ragazze. Lasciamo perdere perché sono cose che mi infastidiscono anche solo a parlarne”.
Nel suo discorso Daniele Dal Moro oltre ad aver parlato di Nicole Murgia, ha anche detto di non essere interessato ai follower o altro. Vorrebbe solo che le persone lo lascino tranquillo, altrimenti per lui è difficile stare bene con una persona: “Entrambi siamo stressati e arriviamo da tante litigate. Non c’è altro da dire e non entro nei dettagli perché se esponi troppo diventa difficile”.
Al momento quindi Daniele Dal Moro ha chiesto un po’ di silenzio e rispetto.