Martina Conti: ‘Canto i colori delle passioni’
Il nuovo singolo della giovane cantautrice Martina Conti, Questa notte piangerò, ripercorre emozioni e pensieri ai tempi della Generazione Z
Martina Conti è una cantautrice indie-pop italiana. Musica e voce si intrecciano in una grintosa energia in grado di catapultarci nel metaverso musicale più magico e avvolgente.
Artista nella scena emergente italiana, è reduce da molteplici successi nei più importanti store digitali: New Music Friday- Spotify, New Music Daily-Apple Music, Novità Indie Italiano-Amazon Music.
La nuova hit di Martina Conti
La giovane cantautrice è sempre pronta a stupire il suo pubblico, così ci regala una seconda hit: Questa notte piangerò, un brano che ripercorre emozioni e pensieri ai tempi della Generazione Z.
Cantautrice che ci racconta delle ombre insidiose che si nascondono dietro una storia d’amore difficile, alternata alla voglia di amare completamente e incondizionatamente.
Martina è vicina a tutte quelle ragazze che soffrono per amore, e manda un messaggio chiaro di aiuto cercando di soffermarsi il più possibile nel vivere appieno i momenti belli e spensierati: flash, baci rubati e lacrime che restano come foto indelebili nei cassetti della scrivania del cuore, per sempre.
“Quando incontriamo una persona speciale tutto assume colori differenti”. Questo è quello che Martina ci racconta nel brano, evidenziando così la forza dell’amore, in grado di colorare la vita di toni brillanti e al contempo incomprensibili.
La cantautrice indie-pop ha il dono di unire la leggerezza della sua età con una creatività geniale rintracciabile nel brano: una poetessa che tocca le corde dell’anima. E di lei sentiremo parlare ancora per molto, molto tempo!
a cura di Joss