Chiara Nasti mostra il calco in gesso del suo pancione ricoperto di Swarovski
Chiara Nasti mostra il calco in gesso del suo pancione, interamente ricoperto di Swarovski: scoppia la polemica
Chiara Nasti finisce ancora al centro della polemica
In queste ore a finire al centro dell’ennesima polemica è stata Chiara Nasti. Ma vediamo cosa è accaduto stavolta. Come sappiamo, lo scorso novembre l’influencer è diventata per la prima volta mamma, dopo aver dato alla luce il piccolo Thiago, nato dall’amore con Mattia Zaccagni. A breve la coppia si unirà anche in matrimonio, e tutto è pronto per questo grande giorno. Le nozze infatti si celebreranno il prossimo 20 giugno, e pochi giorni fa è stato svelato che Chiara e Mattia si sposeranno nella stessa chiesa in cui si sono sposati Totti e Ilary Blasi. In attesa di questo evento però poche ore fa l’influencer ha fatto nuovamente discutere il web, finendo al centro di un’altra polemica.
Come qualcuno ricorderà, poche settimane prima del parto, Chiara Nasti aveva realizzato un calco in gesso del suo pancione, tuttavia fino a qualche ora fa nessuno sapeva il perché. Adesso però il mistero è stato svelato. L’influencer infatti ha trasformato il calco in gesso in una vera opera d’arte, facendolo ricoprire interamente di cristalli Swarovski e ponendolo in una teca come ricordo. In seguito la Nasti ha mostrato il risultato sui social, affermando:
“La mia pancia bellissima, finalmente. Grazie per questo spettacolo. Un ricordo magnifico del momento più bello della mia vita”.
A quel punto sul web è partita la polemica. In molti infatti hanno criticato Chiara Nasti per il suo gesto, che non è piaciuto ai più. Non sono mancati commenti molto duri verso l’influencer, che tuttavia stavolta ha deciso di non replicare ai suoi hater. Pare infatti che la Nasti voglia concentrarsi solo ed esclusivamente sulle sue nozze, e nulla può rovinare questo momento felice. I fan intanto attendono con ansia il giorno del matrimonio di Chiara e Mattia, che senza dubbio verrà testimoniato sui social.