Oriana Marzoli si sfoga su Twitter, Daniele Dal Moro sbotta
Nervi piuttosto tesi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo la rottura. Lei si sfoga su Twitter con i fan, lui sbotta
Lo sfogo di Oriana Marzoli
Continua a tenere banco la diatriba tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo la rottura. La coppia, che si è conosciuta nella Casa del GF Vip 7, ha messo fine alla propria relazione e sui social tra room Twitter e Instagram sono emerse accuse reciproche.
Daniele Dal Moro ha fornito la sua versione, svelando come Oriana Marzoli abbia delle esigenze differenti dalle sue e che avrebbe fatto tutto solo per questione di visibilità e non per interesse vero. Proprio la venezuelana nelle scorse ore si è lasciata andare a un nuovo sfogo in cui ha spiegato che in realtà Daniele avrebbe rifiutato un confronto con lei. Su Twitter, mediante uno spazio, ha rivelato che la loro storia non è nata per creare una ship, ma lei è davvero innamorata di Dal Moro: “Che volete che vi dica? Sono sciocca… io sono innamorata sul serio”.
Una delle prime foto ad allarmare i fan è stata la storia pubblicata da Oriana Marzoli in stazione, con una valigia. A riguardo ha fatto presente che sarebbe stato lui a chiederle di andare via.
Nel suo lungo sfogo Oriana Marzoli ci ha tenuto a dire che non parlerà mai male di Daniele Dal Moro solo per uscirne meglio, ma vuole solo essere sincera e dire la verità dei fatti. Oltre a continuare a ripetere di essere innamorata, l’influencer ha proseguito: “Se dice di avere dubbi su questo, mente e lo sa benissimo. Avrebbe potuto chiamare o scrivere ai nostri amici, ma non l’ha fatto. Oppure venire a Milano e parlare. Ma dopo avermi cacciata non poteva farlo no?”.
Il desiderio di Oriana Marzoli era solo quello di poter dire al mondo intero di essere innamorata di Daniele Dal Moro e stare con lui, specie dopo una relazione passata andata male: “Era l’unica cosa che volevo. Avrei voluto si sentisse orgoglioso di farsi vedere con me, anziché nascondersi. Penso sia alla base di ogni relazione. Lui ha detto nella room di non voler chiarire e di non volermi più vedere”.
Dopo queste affermazioni fatte da Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha risposto su Twitter attraverso l’account di suo cugino:
“Ho due certezze nella vita. La prima è che molte ORIANISTAS sono delle merde. E la seconda è che tu non capisci un ca**o! Non è che se tu capisci quello che vuoi allora è la realtà dei fatti. Capisci solo quello che ti fa comodo, che è diverso”.
E ancora sempre a proposito di Oriana Marzoli ha aggiunto: “Che futuro può esserci in una relazione dove la tua ragazza non si fida di te senza che tu abbia fatto praticamente nulla. Tu hai fatto la qualunque e io alla fine ho scelto di fidarmi! Allora prima risolvi i tuoi problemi e poi forse sarai pronta per una relazione. Anche io ho molte insicurezze dovute a tutto quello che ho passato. Ma non le riverso su di te!”.
Come proseguirà?