Fariba Tehrani commenta la presunta crisi tra Giulia e Pierpaolo
In queste ore la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, si è sfogata su Instagram commentando la presunta crisi tra la figlia e Pierpaolo
Lo sfogo di Fariba Tehrani
In questi ultimi giorni si è parlato di una presunta crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A parlare e a sfogarsi sui social ci ha pensato Fariba Tehrani, la madre dell’influencer. Ma facciamo un piccolo passo indietro, ricordando che la notizia di questi presunti dissapori sono partiti da Dagospia, secondo il quale i due ex vipponi si sarebbero già lasciati:
“Dandolo flash! Al borgo delle perse a Milano Pierpaolo Pretelli, ex signor Salemi, ha spopolato nel mondo gaio. Fan club in delirio. Si suppone che Pretelli e la sua fidanzatina social Giulia Salemi si siano mollati. Solo strategia mediatica? Ah, non saperlo”.
Che cosa ci sia di vero, al momento, non possiamo saperlo. Fatto sta che Fariba Tehrani si è lasciata andare a un lungo sfogo social contro i fan suoi e della coppia in questione:
“Mi sembra poco rispettoso che persone che abbiano trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficienza. Che continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente! È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete! Chi ti ama veramente non invade!.
Mi vedo costretta a chiudere questo numero e comprarmi un’altra scheda telefonica con un nuovo numero. Ancora più assurdo che si credano nel giusto. Oltre che disturbare insistendo a chiamare anche in momenti incasinati, pretendono che gli risponda pure. Ma io vengo a rompervi l’anima nelle vostre cose famigliari? Sono una persona educata e non vi ho mandati a quel paese”.
Fariba Tehrani chiude il discorso dicendo che non sono molte queste persone e che la maggior parte dei fan è rispettosa della loro privacy. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.