Oriana Marzoli, un mago avrebbe fatto una macumba agli Oriele
Una fan svela a Oriana Marzoli che un mago avrebbe fatto una macumba per portare gli Oriele alla rottura. La sua reazione
La scoperta fatta da Oriana Marzoli
Nella notte Oriana Marzoli si è sfogata, ancora una volta sui social, dopo la rottura da Daniele Dal Moro. Lui ha replicato piccato, ma c’è un altro dettaglio emerso nel corso della conversazione tra la venezuelana e i fan. Una supporter, infatti, nella room di Twitter, ha fatto delle confessioni piuttosto bizzarre. Ha svelato come la scorsa settimana alcune abbiano invitato uno stregone a parlare con loro in una room per fare una magia e dividerli.
“Scusami tesoro ma devo farti una rivelazione”, ha detto l’utente in questione, per poi vuotare il sacco. Rivolgendosi a Oriana Marzoli ha detto: “Qualche sera fa, tra giovedì e venerdì della settimana scorsa, una room tra alcune finte fan è stata fatta insieme a un mago. Io non ho partecipato perché queste cose mi fanno spavento. Hanno fatto una room per fare una macumba contro te e Daniele, quindi contro la coppia”.
La ragazza ha continuato a raccontare a Oriana Marzoli e ai presenti che da lì a poco sarebbe poi successo il fattaccio: “Poi però dopo 48 ore è successo il devasto. Io te lo sto dicendo per metterti in guardia e farti capire i personaggi. Io non mi sognerei mai di fare una room per fare una macumba contro una coppia. A me spaventa solo l’idea di questa cosa. Noi fan siamo state in ansia. Ti garantisco che alcune si spacciano per tue fan, ma chi fa queste cose non è un vero fan, fidati”.
Oriana Marzoli apprese queste parole ha dichiarato che per quanto queste cose facciano spavento anche a lei, non pensa che sia legata al “sortilegio” la sua rottura con Daniele Dal Moro: “Adesso però mi spavento pure io! Però devo dire che le cose non andavano benissimo ultimamente, quindi non penso che sia stata la macumba“.
Insomma in questa storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta succedendo davvero la qualunque!