Sanremo 2024, torna il Dopo Festival? I presunti conduttori
Secondo le indiscrezioni quest’anno potrebbe tornare il Dopo Festival di Sanremo 2024: in lizza due amati conduttori
Chi potrebbe condurre il Dopo Festival di Sanremo 2024
Mancano ancora svariati mesi alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2024, tuttavia come ben sappiamo la grande macchina della kermesse musicale si è già messa in moto. Attualmente infatti Amadeus sta già lavorando senza sosta affinché tutto proceda nel migliore dei modi, e a breve potrebbero iniziare ad arrivare le prime novità sulla prossima edizione. In queste settimane nel mentre stanno già girando le prime indiscrezioni sul presunto cast di Big, ma al momento è ancora troppo presto per scoprire chi salirà sul palco del Teatro Ariston. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore è arrivata una voce di corridoio che non è passata inosservata.
Stando a quanto ha riportato Amedeo Venza, pare che possa tornare il Dopo Festival e sembrerebbe che ci siano già ben due volti noti in lizza per la conduzione. Di chi parliamo? Nientemeno che di Stefano De Martino e di Alessandro Cattelan. Al momento tuttavia si tratta di semplici indiscrezioni, ma senza dubbio nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito.
Pochi giorni fa intanto un ex allievo di Amici 22 ha parlato della possibilità di partecipare a Sanremo 2024 tra i Big. Parliamo di Aaron, che nel corso di un’intervista ha ammesso di sognare da sempre il palco dell’Ariston. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Il palco di Sanremo lo sogno la notte. Certo che ci penso, spero di riuscirci. Per il mio futuro spero tante cose: una vittoria a Sanremo, andare all’Eurovision, un tour europeo. Per me adesso l’importante è stare bene con me stesso, con la mia vita. Devo imparare a lavorare in questo mondo perché è tanto complicato, soprattutto a livello psicologico. Una volta che sono uscito da Amici, già il primo giorno, ho pensato di star scomparendo dal mondo. Avevo paura di perdere tempo, dovevo fare, fare e ancora fare. Alla fine la vita è molto più: lascia che sia. Avere un obiettivo, lavorare per quello, ma avere anche il tuo tempo, i tuoi spazi. Bisogna godersi la vita, non può la tua passione rovinarti”.