Ancora polemica tra la Ventura e la Venier: adesso parla Nicola il compagno di Mara…
Continua la polemica tra Simona Ventura e Mara Venier. Super Simo, da poco tornata in tv al timone di Selfie…
Continua la polemica tra Simona Ventura e Mara Venier. Super Simo, da poco tornata in tv al timone di Selfie le cose cambiano, un nuovo programma Mediaset, ha raccontato, nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, che dopo l’Isola dei Famosi con la sua storica amica Mara i rapporti si sono fortemente incrinati. (Leggi qui)
Dopo queste dichiarazioni è iniziato un botta e risposta sui social, dove la Venier ha deciso più volte di replicare…
Anche i compagni delle due conduttrici hanno messo il carico da novanta dicendo la loro sui social: Nicola – compagno di Mara – e Gerò Carraro -compagno di Simona e figlio di Nicola –.
Senza fare riferimenti troppo espliciti Nicola, dopo l’esordio della Ventura con il programma Selfie, ha pubblicato un post su Instagram che sembrava proprio rivolto alla nuora, la risposta del figlio Gerò, però, non si è fatta attendere.
Su Instagram, Nicola ha condiviso un’immagine con scritto: “Chi ha sparato cattiverie è sempre morto di rinculo…”, mentre il figlio Gerò ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae il logo del famoso gioco da tavolo “Risiko” trasformato ironicamente in “Rosiko”, volendo sottolineare quanto a Mara e Nicola desse fastidio il successo di Simona nella sua nuova trasmissione.
Riusciranno a ristabilire l’equilibrio in famiglia? Staremo a vedere…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Ancora tensione tra Mara Venier e Simona Ventura
CLICCA QUI – Simona Ventura: «Mara Venier non mi parla più». Ecco cosa è successo…