Gianmaria Sainato piange vedendo delle bistecche sulla griglia
Ieri sera Gianmaria Sainato ha pianto per delle bistecche sulla griglia a L’Isola dei Famosi 2023. Il video
Il pianto di Gianmaria Sainato
Ieri sera a L’Isola dei Famosi 2023 ne sono successe di tutti i colori. Abbiamo assistito all’eliminazione definitiva di Fabio dei Jalisse e alla proclamazione della prima finalista, ovvero Pamela Camassa. Inoltre, Luca Vetrone ha compiuto un sacrificio per tutti i suoi amici naufraghi. Per permettere a tutti quanti di mangiare delle bistecche, infatti, si è fatto tagliare i capelli a zero. Nel mentre Gianmaria Sainato piangeva, ma non per il nuovo look di Luca.
Il modello, infatti, si è commosso non appena ha visto davanti a se il piatto pieno di carne che stava per essere grigliata. Alvin stava per presentare la sfida a Vetrone quando la telecamera è stata puntata su Gianmaria con le lacrime agli occhi. Tutto lo studio si è messo a ridere, compresa Ilary Blasi: “Ma si è commosso, sta piangendo“. Qui sotto il video.
Tutte le domeniche a casa della nonna! #Isola pic.twitter.com/5vHezIxUNW
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 5, 2023
Successivamente Alvin ha fatto avvicinare alla griglia Gianmaria Sainato, il quale felice come un bambino ha chiesto se una fettina fosse per lui. L’inviato ha risposto: “No, non è per te“. A questo punto il naufrago prende dalle mani dello chef la pinza per girare la carne e dice: “Ah ora la giriamo. Io la prendo media, grazie“. Alvin, quindi, chiude il discorso affermando: “Fai una cosa, torna con gli altri perché l’odore della griglia ti sta dando alla testa“.
Ma cosa succede, scusate! AHAHAHAH #Isola pic.twitter.com/KNpZl27adX
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 5, 2023
Anche voi vi siete divertiti guardando questo momento a L’Isola dei Famosi? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.