Filippo Bisciglia dedica un post a Pamela, prima finalista de L’Isola
Filippo Bisciglia ha scritto una dolce dedica a Pamela Camassa, nominata prima finalista de L’Isola dei Famosi 2023
La dedica di Filippo Bisciglia a Pamela Camassa
Ieri sera Pamela Camassa ha vinto una prova venendo proclamata prima finalista de L’Isola dei Famosi 2023 e ha ricevuto anche i complimenti del compagno Filippo Bisciglia.
Per riuscirci si è dovuta battere contro Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia. Tutti loro hanno dovuto dimostrare la propria forza reggendosi a dei supporti sospesi sopra l’acqua. Il primo a cedere, già sfinito dalla sfida precedente, è stato Luca seguito dal conduttore radiofonico. Per lunghissimi minuti, quindi, gli spettatori hanno assistito a un confronto tra Pamela e Cristina.
L’ex suora ha sorpreso tutti quanti riuscendo a rimanere appesa con il solo uso delle gambe facendo affidamento sui suoi addominali. Tuttavia, alla fine, anche lei è crollata e a esultare è stata proprio la Camassa. Qui sotto, quindi, possiamo vedere una Storia su Instagram da parte di Filippo Bisciglia, il quale le ha fatto i complimenti: “Pamy, sono fiero di te“.
Il suo amore per Pamela Camassa, poi, Filippo Bisciglia lo ha anche dimostrato con un dolce videomessaggio in puntata:
“Ciao ninni. Mi manchi tantissimo. Sappi che ti guardo sempre, sei fighissima. Mi stai piacendo caratterialmente, mentalmente. Poi mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua, quindi brava Pamy, continua così!
Unica cosa. Io avrei reagito diversamente alla nomination fatta da un amico che dice di nominarmi per strategia. Pamy i rapporti umani hanno più valore della strategia”
Vedremo se Pamela riuscirà davvero a ottenere la vittoria. Nel frattempo Filippo Bisciglia si sta preparando a tornare in TV con la nuova edizione di Temptation Island, come aveva sperato già nei mesi precedenti:
“Sto aspettando di capire se vogliono riprenderlo in mano davvero, come ha fatto intendere di recente Pier Silvio. Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione”.
Seguiteci per tante altre news.