Il consiglio di Alessia Marcuzzi per tenersi stretto il proprio uomo
Periodo di ricorrenze importanti per Alessia Marcuzzi, che un po’ di giorni fa ha festeggiato il suo compleanno a Dubai (Leggi…
Periodo di ricorrenze importanti per Alessia Marcuzzi, che un po’ di giorni fa ha festeggiato il suo compleanno a Dubai (Leggi qui) con il compagno Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia (avuta con l’ex Francesco Facchinetti). Il prossimo 1 dicembre invece, ricorrerà il secondo anniversario di nozze con l’amatissimo Paolo, e proprio in occasione di quest’evento, Alessia ha confessato a Chi quanto tenga alla cura di se stessa in relazione alla sua storia d’amore: «Cerco di tenermi bella per piacere a mio marito, non soltanto per la tv. Certo, chi va in video ci tiene a curare il proprio aspetto, ma io lo faccio soprattutto per tenermi il mio uomo!».
È un amore sconquassante quello espresso dalla 44enne presentatrice, che nel marito ha trovato l’uomo della sua vita: «Paolo mi aiuta in tutto, è per questo che lo amo e me lo tengo stretto!». E per farlo, Alessia sente la necessità di mantenersi perfettamente in forma. Continuando così, per Alessia sembra che l’età non avanzi mai, in effetti.
CLICCA QUI – Francesco Facchinetti, dedica speciale per Alessia Marcuzzi