Manila Nazzaro parla di Amoruso e rompe il silenzio su Oradei
In un’intervista Manila Nazzaro ha parlato di Lorenzo Amoruso dopo la fine della relazione e ha rotto il silenzio su Stefano Oradei
Le parole di Manila Nazzaro
Manila Nazzaro è tornata a parlare della sua vita privata. Negli ultimi mesi ha totalmente rivoluzionato la sua vita, lasciandosi alle spalle la lunga storia con Lorenzo Amoruso e ricostruire il suo futuro. Al settimanale Confidenze l’ex Miss Italia ha raccontato di sentirsi serena e contenta in questa fase, di sentirsi piena di energia ed entusiasmo.
Nel momento in cui ha deciso di circondarsi di vibrazioni positive, Manila Nazzaro ha chiuso la relazione con Lorenzo Amoruso e persino lasciato un lavoro sicuro. Il tutto mentre affrontava anche altre situazioni, come il problema al seno, l’intervento alla schiena, un trasloco e la ristrutturazione dell’appartamento. Il tutto però si è concluso nel migliore dei modi, per sua fortuna.
Nel corso della conversazione Manila Nazzaro è tornata anche sulla fine del rapporto con Lorenzo Amoruso. A riguardo si dice sicura che non avrà ripensamenti e quanto accaduto tra loro non è andato come sperava: “Mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. Lui ha detto delle falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”. Sul lavoro, invece, si è sottolineato come ora abbia ricominciato da zero come conduttrice di Mattina Italiana su Rai Radio Tutta Italiana.
Ma non è finita, perché in questi giorni si è molto parlato anche della presunta frequentazione tra lei e Stefano Oradei, ex insegnante di Ballando con le Stelle. Su di lui Manila Nazzaro ha detto che quando insieme alle sue amiche fa i balletti su TikTok, in particolare con Matilde Brandi, “bisticcia con Stefano Oradei”, il tutto in modo amichevole chiaramente. E ancora su di lui ha aggiunto: “Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza”.
Quando si è parlato d’amore invece Manila Nazzaro ha detto di sperare in un nuovo amore meraviglioso. Ha alle spalle due storie finite male ma non smette di sperare: “Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.