Amici 22, anche Giulia Stabile condurrà il concerto
Non solo Isobel e Nicolò De Devitiis condurranno il concerto di Amici 22. Con loro anche la ballerina Giulia Stabile
Giulia Stabile alla conduzione del concerto di Amici 22
Tra pochi giorni, precisamente l’11 giugno 2023, a Roma si terrà il concerto dei protagonisti di Amici 22. Tra i cantanti che sicuramente vedremo partecipare ci saranno Angelina Mango, Aaron, Piccolo G, Federica, Tommy Dali, Niveo, NDG, Cricca e Wax. Per quanto riguarda, invece, i ballerini ritroveremo Alessio, Gianmarco, Maddalena, Megan, Ramon, Samu, Mattia e Isobel.
Quest’ultima, però, non solo si esibirà sul palco ma affiancherà anche il conduttore Nicolò de Devitiis. Notizia di queste ultime ore, inoltre, è che i due non saranno da soli. Accanto a loro anche un’altra ex allieva del talent e questa volta stiamo parlando di Giulia Stabile. Ad annunciarlo ci ha pensato l’inviato de Le Iene sul suo profilo Instagram attraverso la pubblicazione di alcune foto.
Per Giulia Stabile, che abbiamo visto come professionista anche ad Amici 22, questo non sarà il suo solo impegno lavorativo. Il 12 luglio 2023 terrà la sua prima masterclass nell’ambito di un progetto curato da Kledi Kadiu. In più, ha rivelato che ballerà anche lei nello spettacolo dedicato a Carla Fracci insieme a due ex concorrenti dalla più recente edizione del talent. Stiamo parlando di Samuele Segreto e Alessio Cavaliere:
“Vi ricordo che ballerò anche io allo spettacolo Carla Fracci Mon Amour, ma quello che non sapete ancora e che vi dirò adesso è che ci tengo molto alla storia che porterò sul palco la sera del 12 a Desenzano e per la quale mi servirà la mano di due ballerini che amo e stimo tantissimo“.
Voi andrete a Roma a vedere il concerto degli ex studenti di Amici 22? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.