Chiara Nasti, Mattia Zaccagni smette di seguirla su Instagram
Mattia Zaccagni smette di seguire Chiara Nasti su Instagram a pochi giorni dalle nozze: i fan si preoccupano e si parla di presunta crisi
Cosa sta accadendo tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?
Sono state ore decisamente intense le ultime, e tra liti social, rotture, e presunti tradimenti, il web si sta godendo tutto quello che sta accadendo nel mondo dello spettacolo italiano. A finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati anche Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, che stanno facendo preoccupare tutti i fan. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa starebbe accadendo tra i due. Come ben sappiamo il prossimo 20 giugno dovrebbero celebrarsi le tanto attese nozze della coppia. L’influencer e il calciatore, che pochi mesi fa sono diventati genitori del piccolo Thiago, dovrebbero sposarsi presso la basilica di Santa Maria in Ara Coeli, e in queste settimane si sono svolti gli ultimi preparativi per questo grande giorno.
Tuttavia da qualche ora alcuni utenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato e che ha immediatamente fatto agitare i sostenitori della coppia. Mattia infatti a un tratto ha smesso di seguire Chiara su Instagram, e a quel punto le malelingue del web hanno iniziato a parlare di presunta crisi. Ma non è finita qui.
Secondo i più maliziosi infatti anche le nozze tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni potrebbero saltare, tuttavia al momento non è ancora ben chiaro quello che starebbe accadendo tra i due. A oggi infatti né l’influencer né il calciatore sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione. Non è da escludere però che nelle prossime ore la coppia decida di rompere per la prima volta il silenzio.
Al momento le nozze sembrerebbero essere ancora confermate, e dunque i fan possono dormire sonni tranquilli. Senza dubbio però in molti attendono delle spiegazioni da parte dei diretti interessati e non resta che attendere per scoprire quello che accadrà. A Chiara e Mattia nel mentre va il nostro in bocca al lupo.