Daniele Dal Moro chiede ai fan se accettare o meno la richiesta di follow di Oriana e la prende in giro
Presa in giro divertente di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana Marzoli dopo che si sono ritrovati e hanno fatto pace
I divertenti scambi di messaggi tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo aver fatto pace
Prima si lasciano, smettono di seguirsi sui social, rilasciano dichiarazioni l’uno contro l’altra, poi si riprendono ed è amore più di prima. Sono Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, protagonisti del gossip di alcuni giorni fa. La coppia nata dentro la Casa del GF Vip ha passato un periodo difficile, ma ora tutto si è risolto.
Hanno raccontato cosa è successo alcuni giorni fa in un’intervista, spiegando poi di aver fatto pace e di essersi ritrovati. Tanto che la prima cosa che hanno fatto dopo essersi ritrovati è l’amore, specificando di aver sempre avuto una grande sintonia fisica. Ed è inoltre proprio di ieri sera una bella sorpresa che Daniele ha fatto a Oriana duante un evento. Dal Moro è arrivato a sorpresa alla presentazione della linea di costumi da bagno della Marzoli e l’ha baciata.
Ora Daniele Dal Moro ha condiviso con tutti i follower un momento divertente di questa riappacificazione con Oriana Marzoli. Nelle storie del suo profilo Instagram ha mostrato la richesta di follow di Oriana sul social network. E in modo molto simpatico, ha chiesto ai suoi seguaci se doveva confermare o eliminare questa richiesta. A quanto pare l’ha fatta un po’ penare, non accettando subito.
Ma non finisce qui, perché lui ha aspettato un po’ prima di seguire nuovamente la sua fidanzata su Instagram. Così Oriana lo ha contattato su whatsapp e Daniele ha messo nelle storie Instagram la chat del loro scambio di messaggi. Leggiamo quindi la Marzoli dire a Dal Moro di smettere di fare lo scemo e mettere il follow. Lui ha risposto con degli stickers e si è preso dell’imbecille. Ovviamente tutto in maniera scherzosa.
Tutto è bene quel che finisce bene, comunque. I due stanno di nuovo insieme e i loro fan sono davvero molto felici.