Fedez ritrova Morgan a X Factor: “Non abbiamo ancora litigato”
A X Factor Fedez si ritrova con Morgan e svela: “Non abbiamo ancora litigato”, per poi fare una premonizione
Fedez e Morgan a X Factor
A X Factor Fedez e Morgan si ritroveranno ancora una volta come giudici della trasmissione. I due nelle precedenti esperienze televisive in cui hanno lavorato insieme si sono spesso scontrati.
Nel momento in cui nei giorni scorsi è stato annunciato il ritorno dell’ecclettico cantautore nel talent musicale, il marito di Chiara Ferragni è stato piuttosto schietto. Fedez ha fatto sapere infatti di non essere preoccupato dal turbolento Morgan, ma si aspetta che sia “professionale e che arrivi in orario”. Un qualcosa che crede non sia scontato: “Non è mai stato così”.
Una stoccata quella del rapper che ha provocato la pronta reazione di Morgan: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi, fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”. Tra i commenti poi ha ancora lanciato qualche bordata qua e là.
Ieri però è accaduto qualcosa. I due giudici si sono ritrovati negli studi di X Factor e sono comparsi insieme su Instagram.
“Scolpite queste parole nella pietra”, ha esordito Fedez mostrandosi sui social accanto al collega Morgan, con cui condivide la poltrona di X Factor. “Io e Morgan non abbiamo ancora litigato e non litigheremo mai”, ha aggiunto il rapper facendo così una premonizione su quel che sarà il rapporto tra loro all’interno dello show musicale.
Morgan dalla sua ha risposto: “Da sei ore… per le prossime sei”, per poi ridacchiare e trovare il supporto di Fedez.
Le parole di Fedez e Morgan sui social pic.twitter.com/e2w09XQBmz
— disagiotv (@disagio_tv) June 12, 2023
Fedez ha quindi voluto azzardare a una possibile riappacificazione con Morgan durante questa stagione di X Factor, spiegando che tra loro tutto andrà per il meglio. Seppur ricche di ironia, le sue parole hanno già attirato l’attenzione del popolo del web, che si chiede se sarà davvero così, visti i precedenti.