Silvio Berlusconi è morto: le lacrime di Federica Panicucci in diretta tv
Silvio Berlusconi è morto questa mattina all’età di 86 anni: le lacrime di Federica Panicucci in diretta tv
Federica Panicucci in lacrime per la morte di Silvio Berlusconi
È di pochi minuti fa la notizia che sta sconvolgendo il paese intero. Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni, dopo una lunga malattia. Il leader di Forza Italia si è spento questa mattina presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trovava da qualche giorno per alcuni accertamenti, dopo il lungo ricovero di 45 giorni terminato soltanto poche settimane fa a causa di una leucemia mielomonocitica. Proprio stamattina ad accorrere in ospedale sono stati i figli di Berlusconi, e suo fratello Paolo, che hanno raggiunto la compagna Marta Fascina.
La notizia della morte del Presidente in questi minuti ha lasciato attoniti tutti gli utenti sul web, che stanno già ricordando con affetto uno dei leader politici più discussi degli ultimi anni.
Nel mentre poco fa ad annunciare la morte di Silvio Berlusconi sono stati anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi a Mattino 5. I due conduttori, visibilmente scossi, hanno appreso la triste notizia proprio a pochi secondi dalla fine della diretta televisiva, e non sono mancate le lacrime della Panicucci, che commossa ha affermato: “La cosa peggiore che oggi potessimo fare per noi di Mediaset, perché è morto Silvio Berlusconi. Francesco fai tu, perché io…abbiamo appreso la notizia anche noi adesso, quindi chiudiamo qui”.
Federica Panicucci e Francesco Vecchi annunciano a #MattinoCinque in lacrime la morte di #SilvioBerlusconi. pic.twitter.com/MUOkIFuxnk
— Roberto Mallò (@robymallo) June 12, 2023
Noi di Novella2000 e di Novella2000.it ci uniamo nel salutare con affetto il Presidente, e ci stringiamo intorno al dolore della famiglia Berlusconi e di tutte le persone a lui care.