Nathaly Caldonazzo, la sorella attacca Cristina e Pamela: “Una non ha personalità, l’altra troppo di parte”
La sorella di Nathaly Cadonazzo ha difeso la naufraga dagli attacchi social e ha commentato alcuni degli altri concorrenti
La sorella di Nathaly Caldonazzo si scaglia contro alcuni naufraghi
Siamo vicini alla fine di questa edizione dell’Isola dei famosi e abbiamo visto che certi naufraghi proprio non si sopportano. Oltre a Helena Prestes, un’altra che ha litigato con un bel po’ di compagni d’avventura è Nathaly Caldonazzo. Lei è finita sull’Ultima spiaggia facendo le ultime settimane di reality da sola. Lì lei dice di stare molto bene e in pace, pronta a prendersi la vittoria in solitaria, appunto.
Oggi sua sorella, Patrizia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Turchesando, programma condotto da Turchese Baracchi. E per prima cosa ha condannato l’odio social che Nathaly ha ricevuto. Così l’ha difesa: “Innanzitutto mia sorella non è maleducata, ma ho riscontrato che all’interno di quella circostanza, di un’Isola dove spesso non hai da mangiare, soffri il freddo e il caldo, stai in condizioni non agiate…si tira fuori il peggio di sé. Ma questo lo hanno fatto tutti. Chi più e chi meno si è lasciato andare ad espressioni un po’ troppo colorite. […] È una donna molto dolce, con i piedi per terra, che sa ascoltare, non ti parla addosso e non è alla ricerca delle telecamere”.
Poi la sorella di Nathaly Caldonazzo ha avuto da ridire su alcuni dei naufraghi. A tal proposito, è partita da Andrea Lo Cicero, con il quale Nathaly si è scontrata in varie occasioni. Di lui ha detto: “Lo conosco da quando aveva vent’anni. L’ho sempre trovato un ragazzo delizioso. Non mi sento di giudicarlo o aggredirlo ma è uscito fuori un Andrea nuovo. È un brav’uomo ma i concorrenti sono sotto stress, è un gioco duro a differenza del Grande Fratello. Per quanto riguarda le sue parole…C’è una grande forma di narcisismo e maschilismo. Mia sorella non è mai stata un’arrampicatrice sociale, siamo state cresciute da una madre sola, ci siamo sempre arrangiate, non abbiamo mai approfittato di nessun uomo. Poi ‘soubrette mancata’…mia sorella ha fatto la soubrette, ora dipinge ed è quotata, fa teatro e sinceramente a me non piace essere offensiva quindi la brutta figura la fa lui”.
Altre critiche la sorella di Nathaly Caldonazzo le ha rivolte ad esempio a Pamela Camassa che lei ha definito “troppo di parte, non dalla parte delle donne ma degli uomini, si è voluta schierare con i più forti“. Totale indifferenza, invece, nei confronti di Cristina Scuccia: “Non ha personalità, non emerge, rimane sempre un passo indietro agli altri e non prende posizioni”. Anche verso Gianmaria non prova molta simpatia, ritendendo che sarà il prossimo eliminato: “È molto confuso in tutto, non ha le idee chiare in generale, va dove tira il vento, è un voltafaccia”.
Infine Patrizia Caldonazzo ha rivelato che il concorrente che le piace di meno è Alessandra Drusian. E di lei ha detto: “Trovo che non riesce a muoversi da sola, sempre appoggiata al marito. Ha questo modo di fare un po’ subdolo, parla sempre dietro, non provo simpatia. Non è una delle probabili vincitrici”.