Tale e Quale Show 2023, i rumor sui concorrenti della nuova edizione
Andiamo a scoprire quali sono i primi rumor sui concorrenti che potremmo vedere a Tale e Quale Show 2023
I rumor su Tale e Quale Show 2023
Nonostante l’edizione 2023 di Tale e Quale Show sia ancora molto lontana, si sta già parlando del presunto cast che potremmo vedere salire sul palco. Per adesso si tratta solamente di indiscrezioni che non sono state confermate e solo nei prossimi mesi scopriremo se questi nomi corrisponderanno alla realtà oppure no.
Come da qualche anno a questa parte, per esempio, non può mancare la quota Grande Fratello Vip. Tanti ex vipponi sembrano in lizza per diventare concorrenti nella prossima edizione. Tra questi possiamo citare Pamela Prati, della quale ormai si vocifera da diversi e anni e pare che la sua firma sia sempre più vicina.
Tra le indiscrezioni di Tale e Quale Show 2023, poi, si cita anche un trio di sorelle. Ci stiamo riferendo, come avrete capito, a Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. Ricordiamo, infatti, che le ex vippone non hanno mai nascosto il loro sogno di voler sfondare nel mondo della musica e questo potrebbe essere un ottimo trampolino per mettere in mostra le proprie qualità come interpreti e imitatrici.
Sembrerebbe, inoltre, che il conduttore Carlo Conti (confermato alla conduzione) sogni di avere nel cast anche Katia Ricciarelli. Ci riuscirà a coronare questo suo desiderio? Per il momento non abbiamo informazioni al riguardo. Questo è tutto quello di cui siamo a conoscenza e che riporta anche il profilo Instagram Pipol TV.
Per quanto riguarda la giuria, da quanto sappiamo, dovrebbero essere riconfermati di nuovo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Vi terremo informati con tutte le informazioni del caso. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.