Roberta Di Padua ospite come cantante ad alcune feste di paese
Roberta Di Padua ospite come cantante ad alcune feste di paese: la segnalazione sulla Dama del Trono Over di Uomini e Donne
La segnalazione su Roberta Di Padua
Sono anni ormai che Roberta Di Padua è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. La celebre Dama poco a poco ha conquistato il cuore del pubblico, e senza dubbio ancora oggi è una dei volti più amati del dating show di Maria De Filippi. Attualmente come sappiamo la Di Padua non ha ancora trovato l’anima gemella all’interno del programma, e con ogni probabilità a settembre la rivedremo nel parterre del Trono Over. In queste ore però la Dama è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di una segnalazione sul suo conto che è stata riportata inizialmente da Deianira Marzano, e in seguito da Amedeo Venza. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Roberta, in attesa del ritorno a Uomini e Donne, in queste settimane è stata ospite come cantante ad alcune feste di paese, e l’accaduto non è passato inosservato.
Nel mentre qualche giorno fa a fare un duro attacco a Roberta Di Padua è stata Nicole Santinelli. Come sappiamo tra le due non è mai corso buon sangue, e dopo che l’ex tronista ha annunciato la rottura con Carlo Mancini, proprio la Dama non ha perso occasione per dire la sua. Nicole così, commentando il comportamento di Roberta, nel corso di un’intervista ha affermato:
“Di lei sinceramente non me ne è mai fregato niente. Perché come ho già detto quando la persona vale 0 tutto ciò che dice ha la stessa valenza. Perciò so che sta continuando a dire cose su di me, ma sinceramente è l’ultima cosa che mi interessa. Anche se me lo dicono non ho la minima intenzione di andare a capire e a sentire cosa dice. Perché, a parte che dice solo ca**ate, non mi tocca minimamente e non ho curiosità di saperle”.