Simone Susinna starebbe frequentando la cantante Anitta
Secondo le ultime voci di corridoio, Simone Susinna starebbe frequentando la cantante brasiliana Anitta
Nuovo amore per Simone Susinna?
Sono ormai alcuni anni che Simone Susinna si è imposto sulle scene del mondo dello spettacolo, entrando nel cuore del pubblico. Come sappiamo l’attore, insieme a Michele Morrone, ha preso parte alla saga polacca 365 Giorni, disponibile su Netflix, e proprio in quell’occasione ha saputo conquistare i telespettatori. In queste ore però Susinna è finito anche al centro del gossip e del pettegolezzo. Andiamo a scoprire perché. Dopo la partecipazione ai film della piattaforma streaming, Simone è diventato in breve un vero sex symbol, e uno degli uomini più desiderati del momento. Adesso però sembrerebbero arrivare brutte notizie per tutte le fan dell’attore, che avrebbe un nuovo amore.
Stando alle ultime voci di corridoio infatti pare che Susinna sia frequentando nientemeno che la cantante Anitta. Dopo aver visto insieme la finale di Champions League 2023, sembrerebbe che i due siano partiti per un viaggio. Ma non è finita qui. Stando a quanto rivelano alcune fonti vicine all’artista brasiliana, pare che la coppia si stia conoscendo meglio in queste settimane.
Attualmente però né Simone Susinna né Anitta sono intervenuti per commentare i gossip sul loro conto. Al momento dunque i rumor sono destinati a rimanere tali, almeno fino a quando i due non decideranno di rompere il silenzio e di fare chiarezza sulla situazione. Nel mentre qualche tempo fa proprio l’attore ha parlato del suo personaggio Nacho, e in merito ha affermato:
“È un personaggio molto misterioso. Sotto certi aspetti mi rispecchio in lui. Nella vita di tutti i giorni, ad esempio, sono passionale e gentile proprio come Nacho. Anche se, devo essere sincero, ho sempre pensato di essere uno spirito libero. […] Sono molto contento che Nacho sia piaciuto molto al pubblico. Ho ricevuto tanti commenti positivi e di apprezzamento. Cerco il più possibile di stare in contatto con i miei fan perché è grazie a loro che sono diventato quello che sono. Non sarei nessuno se non ci fossero. Il loro affetto mi rincuora”.