Jared Leto si arrampica sul Castello Sforzesco senza protezioni
Jared Leto arriva a Milano e si arrampica sul Castello Sforzesco senza protezioni: il video fa il giro del web
La scalata di Jared Leto non passa inosservata
In questi giorni ad arrivare a Milano è stato nientemeno che Jared Leto. Il cantante infatti è tornato nel nostro paese per promuovere il nuovo album dei Thirty Seconds to Mars It’s the end of the world but it’s a beautiful day, che vedrà la luce il 15 settembre. Il disco, anticipato dai singoli Stuck e Life is Beautiful, arriva a 5 anni dall’ultimo progetto della band, America, e senza dubbio è attesissimo da tutti i fan. Jared così poche ore fa è stato ospite a Radio Deejay, e nel corso della chiacchierata ha raccontato di essere appassionato di sport avventurosi. In particolare Leto adora le arrampicare, che di solito pratica con l’amico Alex Honnold, e in merito ha affermato:
“Ho bisogno di arrampicarmi, dovrei trovare un palazzo da scalare anche qua a Milano. […] Proprio ieri nei ricordi del telefono c’era una foto di 8 anni fa, il giorno in cui io e Alex ci siamo incontrati. Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Parco nazionale di Yosemite in California”.
Dopo la fine dell’intervista però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto discutere il web. Jared Leto infatti ha deciso di arrampicarsi sul Castello Sforzesco, uno dei luoghi più iconici e rappresentativi della città, senza alcun tipo di attrezzatura o protezione. Vestito con t-shirt e un jeans nero, il cantante ha dato il via alla sua scalata, e naturalmente in pochi minuti il video del momento ha fatto il giro del web.
@radiofreccia Jared Leto non riesce proprio a rinunciare alla sua passione per il rock climbing ⛰️Eccolo alle prese con le mura del Castello Sforzesco di Milano, dove si trovava in questi giorni per promuovere il nuovo album dei #30secondstomars #jaredleto #JaredLeto #30STM #rock #climbing @jaredleto @thirtysecondstomars ♬ suono originale – RadioFreccia
Nel mentre Jared ha anche parlato del nuovo album che arriverà a settembre, e in merito ha affermato: “L’album è iniziato al principio della pandemia, quando eravamo tutti chiusi in casa. Un momento buio e stimolante allo stesso tempo. Io e mio fratello abbiamo iniziato a esplorare pensieri diversi, idee diverse, sentimenti diversi. È molto facile vedere le notizie che mostrano tutto quello che c’è di terribile nel mondo, ma è altrettanto semplice vedere la bellezza della vita. Quindi volevamo ci fossero entrambi i concetti nel disco”.